Prove a Reggio Emilia (16 Agosto-6 Settembre) LEVIATANO
Report prove da MaMiMò – Piccolo Teatro Orologio (Reggio Emilia) per “Leviatano”
di Alessia Sorbello
17/8/2021
Partenza il 16 Agosto! Fa caldo, fa molto caldo e in autostrada la fila è incredibile.
La macchina stavolta è piena, abbiamo quasi tutte le scene, gli strumenti e i costumi al completo: siamo pronti per l’ultima parte di questo viaggio cominciato il 16 Marzo.
Il caldo non aiuta ma non vediamo l’ora di arrivare. Questo, per molti, è un periodo di ferie e quando dico “ritornerò a Roma a Settembre” mi rispondono “buone vacanze”… è difficile spiegare la follia di questo mestiere ma va bene cosí… Dopo un anno e mezzo di chiusure non esiste altro che la voglia di riaccendere le luci e incontrare di nuovo il pubblico!
Anche se fa caldo, anche se i costumi sono “un po’ invernali”… non vediamo l’ora.
Finalmente arriviamo da MaMiMò e ci aspetta un’esperienza incredibile, personalmente mai fatta: si vive in teatro! Già… non è un modo di dire… i nostri letti sono nei camerini, nel foyer… io mi trasferirei qui! Mi sento come Alice nel paese delle meraviglie e, fuori, ci sono pure i conigli… incredibile. Giuro: non mi sto inventando niente.
Ci accolgono Andrea, Marco e Cecilia con grande cura e disponibilità.
La produzione di Leviatano è stata anche un’occasione per incontrare persone speciali e il cammino che ci ha portati fino a qui è davvero trascorso in fretta. Prima di cominciare, sembrava un tempo così lungo e, invece, quando si sta bene, il tempo vola.
Tra un po’ si debutta e noi siamo sempre più carichi, sempre più rock!